Pro Loco di Pianello: pranzo sociale e consegna del contributo a CRI e Pubblica Assistenza.

Domenica 18 img_15843_20538Dicembre si è tenuto a Pianello, presso il ristorante Roma il pranzo sociale della Pro Loco di Pianello Val Tidone.
Iniziativa organizzata annualmente dal sodalizio per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito agli eventi e alle iniziative: volontari, rappresentanti degli sponsor e collaboratori...

Tutti gli amici della Pro Loco di Pianello hanno potuto ritrovarsi e scambiari gli auguri di natale, in vista della prossima stagione di eventi.
Presenti oltre ai circa 60 volontari e collaboratori il sindaco Fornasari e i rappresentanti delle associazioni pianellesi, tra cui il presidente dell' Asd Valtidone alla quale la Pro Loco ha offerto la cena tenutasi in occasione della Festa di San Maurizio e della presentazione delle squadre 2012.
L'ASD Valtidone garantisce l'attività sportiva ad oltre 250 giovani dell'alta Val Tidone.

img_15843_20539Il pranzo è stato anche l'occasione per consegnare, come da diversi anni, alla Croce Rossa Italiana di Pianello e Nibbiano e alla Pubblica assistenza Val Tidone un contributo economico a titolo di collaborazione e sostegno alle associazioni di volontariato del soccorso, frutto anche dell'iniziativa benefica tenutasi quest'estate in piazza Mensi.

Un vivo ringraziamento da parte del consiglio direttivo a tutti coloro che hanno contribuito e si sono spesi per la Pro Loco di Pianello in particolare ai volontari che sono il patrimonio più importante dell'associazione. Il Sindaco Fornasari ha ringraziato i presenti e il consiglio direttivo della Pro Loco per l'impegno e l'operosità "fondamentale per la crescita di Pianello" definendo la Pro Loco come la principale associazione pianellese attiva e meritoria.
Durante il pranzo si è tenuta anche una riffa con alcuni doni per i presenti ed è stato consegnato a tutte le donne un "pensierino" per gli addobbi natalizi.

img_15843_20540Nello scambiarsi gli auguri ci si è dati appuntamento a Gennaio per l'assemblea dei soci, la presentazione del bilancio, dei progetti e delle iniziative allo studio per il 2012.

L'auspicio dei dirigenti per i prossimi anni è quello di allargare la schiera dei volontari e di dare un valore aggiunto alle iniziative e agli eventi storici di Pianello: "Confidiamo nella continua collaborazione dei volontari che si sono impegnati in questi anni e ci auguriamo che possano crescere sempre di più!



img_15843_20541