PiccoloMercato_logo_jpgVenerdì 11 Giugno prenderanno il via i mercatini dell'antiquariato a Pianello Val Tidone che si terranno lungo la via Roma e le vie Centrali del paese e interesseranno tutti i Venerdì di Giugno, Luglio e Agosto fino al 27 Agosto e con 2 edizioni straordinarie il 24 Agosto e il 26 Settembre.

In occasione dei Mercatini alcuni Venerdì saranno interessati in piazza Umberto I da eventi, spettacoli per bambini, live, piano bar, stand con prodotti tipici e tanto altro...

Possono partecipare Antiquari, Creativi e Hobbisti. E' possibile abbonarsi al costo di 100€ oppure partecipare alle singole edizioni al costo di 10€ per uno spazio di 2x4 metri. Verrà fornita energia elettrica a tutti gli espositori. Sono pubblicati on-line il regolamento del Mercatino, le informazioni dettagliete ed i Contatti per pronotare o per eventuali quesiti.

Per conoscere tutte le date e gli Eventi correlati ai Mercatini »» Vai alla Pagina degli Eventi »»

{xtypo_sticky} Per qualsiasi informazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. {/xtypo_sticky} {xtypo_info} » Visita la Pagina dei Mercatini per saperne di più, per il modulo per l'adesione e per il Regolamento. » {/xtypo_info}


L'iniziativa è organizzata dalla Pro Loco di Pianello Val Tidone con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Pianello Val Tidone. Si ringrazia per il contributo organizzativo Bertola Store ed Imieci Impianti Elettrici. I Mercatini dell'antiquariato e della creatività a Pianello Val Tidone si inseriscono in un progetto di promozione locale e del territorio della Val Tidone oltre che alla valorizzazione durante la stagione estiva di Pianello Val Tidone che amplia l'offerta turistica e le attrattive per visitatori e frequentatori.

A5_proloco_mercatini_fronte_web